Burrotto di qualità strepitosa a Caserta

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Oro Burger
Oro Burger
79/100 (706 ratings)
Ristoranti
Italiana
Italiana
Cena
Burrotto
Patatine E Polpettine
Americanotto
Italiotto
Italiana
Cena
"Niente male, devo dire. Avevo aspettative alte, in base a quanto ho visto sui social e devo dire che è uno di quei rari casi in cui quel che si vede..."
Raffaele Salemme
"Hamburger veggie ottimo, anche quello con cotoletta di pollo (mi dicono dalla regia) che era buonissimo. La cosa più buona però è stata la..."
Noemi Galdieri
"Piacevole scoperta, per caso ci siamo fermati in questa paninoteca hamburgeria e devo dire che sono rimasto super super soddisfatto sia dei prodotti..."
stefano dicarlo
"Chiaramente l'ambiente è quello che è non avendo spazio se non all'esterno, ma i panini sono veramente buoni e abbondanti. Inoltre la scelta è..."
Fanda ngo
"Cibo buonissimo servizio ottimo,ci vorrebbe solo un po di cura in più per la consumazione sul posto,tavoli esterni etc etc ,tornerò sicuramente e..."
Marcellino Zito
"Ottimo, porzioni abbondanti e soprattutto panini farciti e preparati con cura. Buonissime 🍟 patatine sfiziose tutto affiancato da gentilezza e..."
Cristiana Andolfi
"Per me il miglior take away di Caserta. Ottimo! Aspettiamo il Pezzotto..."
Andrea Madonna (MTB PEZZOTTOCICLOTEAM)
"Preparazione veloce, anche nei momenti più affollati. Panini enormi e buonissimi che sazierebbero anche le pance più..."
Luigi Iorio
"Facendo riferimento all'ambiente, al prezzo, al clima, al personale, alla gente, ai sassi, a Paolo Bargigia... rco dio bella..."
Angelo Lagnese
"Ottimi panini. Buoni, fatti nel modo giusto e con ingredienti buoni. Mi servono spesso da loro e sono puliti, veloci, e cortesi. Giustamnete deputato..."
Giacomo Villano
"I ragazzi danno il massimo ed ottengono ottimi risultati! Continuate..."
Rosario Cataldo
"L'incarnazione perfetta del concetto di fast food: economico, veloce, panini giganti super farciti sono tutti elementi che ti fanno pensare di..."
Luca Varvo