Prosciutto di qualità strepitosa a Chiusi

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Tuscany Divine
Tuscany Divine
89/100 (1435 ratings)
Restaurants
Tuscan
Central-Italian
Vegetarian Friendly
Gluten Free Options
Italian
Vegan Options
Mediterranean
Vegetarian Friendly
Gluten Free Options
Vegan Options
Lunch
Brunch
Dinner
Pesto
Antipasti
Pappardelle Al Cinghiale
Pasta
Antipasto
Salad
Ravioli with Ricotta
Tiramisu
Prosciutto
"Locale molto accogliente. Il proprietario ci ha accolto e consigliato i migliori piatti del giorno. Il personale è gentile ed efficiente. Il cibo......"
Luca Fedele
"Location molto carina ma non del tutto valorizzata a mio avviso. Servizio gentile e puntuale. Prezzo giusto in rapporto alla qualità. Forse ambiente..."
Alessandra Lazzereschi
"Sapori genuini, convivialità e location tipica. La pasta fresca fatta a mano al momento è la grande protagonista e l'accompagnamento col vino è un..."
Barbara Montella
"Tutto buono, cibo molto a km 0. Il titolare è bravissimo. Unica pecca il caffè a..."
Alberto Gasparotto
"Accettano i cani. Posto spettacolare, menu fisso a 20 euro pieno di cose buonissime. Camerieri e proprietario gentilissimi. Spiegano ogni piatto nel..."
Marco M.
"Appena entrati nel parcheggio del locale sono rimasto colpito dalla bellezza e dalla cura di tutto il casale. Sono stato accolto dal titolare,..."
Leonardo Tussi
"Semplicemente Eccellente! Pranzo di lavoro, si opta per menù degustazione: cinque antipasti deliziosi, serviti impeccabilmente. Tortelli con..."
BMA snc
"Luogo accogliente, caldo... ci si sente a proprio agio. Ci è stato proposto un menù della casa, per soli 20 euro, che comprende numerosi antipasti..."
Filippo Grimaldi
"Ottimo Pranzo! Accoglienza perfetta e cordiale dei Titolari con presentazione di un Menu' davvero abbondante ad un Costo ridicolo: 6 Antipastini..."
Katia Zimei
"Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non mi aspettavo una tale professionalità e qualità. Uno dei migliori ristoranti che io abbia mai provato. Il..."
Mattia Brunelli