Espresso di qualità strepitosa a Feltre

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Torrefazione Il Caffe Di Via Paradiso
Torrefazione Il Caffe Di Via Paradiso
93/100 (225 ratings)
Caffè e tè
Caffè e tè
Caffè
Caffè
Bevande
Colazione
Brunch
Espresso
Caffè
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Accetta carte di credito
Bar completo
Bevande
Brunch
Colazione
Cibo economico
"Fantastico e innovativo bar di Feltre aperto da poco. Propongono drink interessanti e diversi dai soliti, combinazioni buone. Anche gli stuzzichini..."
Filippo Cardinali
"In breve tempo, sono diventati un punto di riferimento per il centro di Feltre. Posticino meraviglioso, nella torrefazione storica, con posti anche..."
Michele Lorelli
"Si distingue per qualità e prodotti. Ottimo sotto tutti i punti di vista. La cornice del centro storico di Feltre fà da contorno per un aperitivo o..."
Raffaele Biondo
"Una vera chicca nel pieno centro storico di Feltre, colazione buonissima e prodotti veramente particolari molto buoni che non si trovano dappertutto...."
Duck Commander
"Sono stata ieri mattina con la mia famiglia, che dire.. sono rimasta più che soddisfatta! Brioches buonissime e cappuccino ottimo! Il locale offre..."
Michela Vello
"Se volete addentrarvi in una degustazione di Sapori particolari e creati con tanto amore è il posto giusto per voi!!! Locale spettacolare e i..."
Clara Zoni
"Personale gentilissimo, servizio al tavolo veloce, brioche ottime e cappuccino a dir poco strepitoso, a mio avviso il migliore del feltrino! Prezzi..."
Matteo L.
"Siamo passati questa mattina per la colazione e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Ambiente confortevole, servizio di qualità e veloce,..."
Katia Salvagno
"Posto top per l'aperitivo con la sua terrazza fresca e gradevole nel centro di Feltre. Cocktail particolari e buonissimi per tutti i gusti. Cicchetti..."
Anna Marcer
"Il locale è curato in ogni minimo dettaglio, dalle proposte agli ambienti. I ragazzi che lo gestiscono sono sul pezzo, ordinati e molto..."
Giacomo Dal Sasso