Tagliere Grande Per 4 5 Persone di qualità strepitosa a Firenze

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Mangiapepe
Mangiapepe
99/100 (224 ratings)
Restaurants
Mediterranean
European
Tuscan
Central-Italian
Italian
Vegan Options
Vegan Options
Dinner
Lunch
Late Night
Drinks
Tagliere Di Salumi Misti
Salsiccia Stracchino
Schiacciata Ripiena
Tagliere Grande Per 4 5 Persone
Schiacciata Buonissima
Sandwiches
"Piccolo locale ma molto accogliente e ben arredato, mixando modi di dire di Toscana e Calabria. Proprietari gentilissimi, pronti consigliarti al..."
Marco Cozza
"Il locale è piccolo ma molto accogliente. Le schiacciate sono eccezionalmente squisite fatte con ingredienti di ottima qualità. C'è molta scelta..."
Martina
"Locale piccolo ma molto accogliente, personale simpatico e gentile. I prodotti sono di prossima qualità, consigliati i..."
Alberto Lunassi
"Fanno delle schiacciate ottime e sono disponibilissimo. Quando sono arrivato era già tutto pieno ma mi hanno creato un posto con un banchetto ed una..."
Tobias Beyer
"Tagliere buono, ottime schiacciate, mancano i piatti e un pochino più di spazio nel tavolo. Prezzi buoni, non sempre chi veniva a servire il tavolo..."
Jacopo Ragusa
"Schiacciata superlativa A Firenze ti propinano schiacciate da tutte le parti, ma gira che ti rigira è sempre la solita roba. Da Mangiapepe La..."
Giulio Piotti (Giulio_o)
"Mi hanno portato due amici. Daniele il proprietario del locale e la sua ragazza sono molto simpatici ed offrrono consigli sulle schiacciate. I miei..."
Daniele Conti
"In un ambiente piccolo ma molto confortevole ho trovato un personale molto gentile competente capace di offrire delle focacce di alta qualità, con..."
Giulio Mani
"Vado spesso e volentieri in questo locale per la bontà , delle schiacciate tosco/calabre, e dei prodotti selezionati e tipici delle due regioni..."
luca arbia
"Piccolo locale nei pressi di Santa Croce, gestito da giovani novelli sposi; Daniele e Valentina. Un connubio armonioso tra toscana e Calabria che si..."
Antonio Sansalone