Arancino Di Riso Con Ragù Di Triglie di qualità strepitosa a Licata

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
La Madia
La Madia
91/100 (2253 ratings)
Ristoranti
Italiana (sud)
Salutistica
Europea
Siciliana
Italiana
Pesce
Siciliana
Salutistica
Europea
Per vegetariani
Italiana (sud)
Opzioni vegane
Pesce
Italiana
Opzioni senza glutine
Mediterranea
Mediterránea
Per vegetariani
Opzioni vegane
Opzioni senza glutine
Pranzo
Cena
Arancino Di Riso Con Ragù Di Triglie
Merluzzo
Olio Di Cenere
Gelè Di Mandarino
Tonno
Come Se Fosse Una Cassata
Polpo
Pesce
Scala Dei Turchi
Polpo Nummari
Pesce
Manzo
Spaghetti Vongole
Cassata siciliana
Pasta Con Pesce
Nuvola Di Mozzarella Con Cous Cous
La Fettina Di Tonno
Cornucopia Con Ricotta
Polpo Sullo Scoglio
Pasta
Pizza Non Pizza
Quadro Di Alici
Pesto
Uovo Di Seppia
Crème Brùlèe Di Polpo
Posto a sedere
Mediterrânea
Europea
Siciliana
Pesce
Italiana
Italiana (sud)
Salutistica
Servizio al tavolo
Ristoranti non fumatori
Accetta Mastercard
Accetta Visa
Prenotazioni
Accetta American Express
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Cena
Pranzo
Cucina raffinata
"Esperienza eccezionale. Una volta accompagnati al tavolo, ci sorprende la visita dello chef il quale ci dedica preziose attenzioni, una persona..."
Federica De Clemente
"Unico ed inimitabile! Il ristorante “La Madia” dello chef stellato Pino Cuttaia rappresenta una delle principali attrazioni culinarie..."
Giuseppe Sciandrone
"L’ingrediente segreto. “Il mio ingrediente segreto è la memoria “ In questa frase di Pino Cuttaia che compare su una delle pareti della sua..."
mariolo fiftynine
"ESPERIENZA MEMORABILE. Esordisco così, per descrivere quello che con mia moglie abbiamo provato sabato sera a cena. Lo chef Pino Cuttaia ha saputo..."
Stefano Perrin
"Il cibo,a volte,diventa ricordi,storia,stupore,passione,amore ma soprattutto sapore.Tutto ciò l'ho ritrovato alla Madia di Pino Cuttaia. Ci ha..."
maria alletto
"Non ci sono parole per definire questa esperienza. Ogni qualvolta andiamo io e mia moglie a La Madia , lo chef Pino Cuttaia ci stupisce sempre. Oggi..."
Salvatore Boscarino
"Semplicemente meraviglioso. Il ristorante non è molto grande, ma lo spazio e la distanza tra ogni tavolo è più che sufficiente, sia per rispettare..."
Consuelo Marzola
"La Madia è un luogo dove vivere un'esperienza sensoriale unica fatta di sapori, consistenze, umori, visioni e.......di ricordi. Ho salutato Pino..."
Gate GG
"È molto soggettivo ma a chiunque tu faccia la domanda: preferisci Ciccio Sultano o Pino Cuttaia? Le risposte saranno quasi sicuramente 50 e 50. La..."
Gianni Tapra
"La sala è elegante anche se stona il finto parquet. La proposta culinaria eccellente. Racconta i sapori del territorio senza dimenticare le sue..."
Ernesto Sansone
"Pienamente all'altezza della sua fama. Anche la degustazione più breve, da 5 portate (in successione molto serrata) è ben lontana dagli stereotipi..."
Francesco Giannici
"Vale assolutamente il viaggio…..che tu faccia 100 km in auto o 2 ore di aereo! Il locale è molto accogliente, peccato però per..."
Alessandro Barachetti
"Difficile scrivere qualcosa su un ristorante ed il suo chef pluristellato. Quello che posso dire è che sicuramente è un'esperienza da fare almeno..."
Miriam Leone
"Lo chef Cuttaia è stato molto presente in sala per tutto il servizio. Menu degustazione che ci è stato modificato in base ai nostri gusti. Il..."
Nicola Barone
"Più che una recensione è un invito ad andare a trovare lo chef Pino Cuttaia nel suo regno. Ogni parola sarebbe limitante e non riuscirebbe a..."
Rosita Gariti
"Posto di classe e cibo di qualità, il quale nasce da un cuore ed un'idea semplice ma di esecuzione assai elaborata. Molta cura a sapori, odori e..."
Dario Casuccio
"Che dire? Pino Cuttaia, è un vero, grande chef. Le due stelle sono meritate e mangiare da lui è un piacere. Conto elevato, in linea alla..."
d r
"Ora capisci perché le stelle sono 2! Esperienza più che positiva. Percorso culinario studiato sull'esigenze dei clienti... Portate che a vedere..."
Luca Spina