Palapizza di qualità strepitosa a Mestre

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Il Palco
Il Palco
76/100 (426 ratings)
"Molto, molto carino. In pieno centro a Mestre e facile da raggiungere. Arredato con le scenografie del teatro, in tema dunque visto che si trova di..."
Elisabetta Caracciolo
"Bellissimo locale esattamente stile vintage... È singolare... Unico a Mestre. Vale la pena fermarsi qui per trascorrere una serata romantica o..."
Andrea D'Alessio Vianello
"Buona la pizza, ingredienti di qualità. Ideale anche per fare aperitivo con ricco..."
Fabio Mallardo
"Un bel ambiente e si mangia anche molto bene, il banco offre un bel buffet e ottimi aperitivi buono anche in qualità prezzo..."
PAulo Gjergji
"Bellissimo posto, particolare, curato nei dettagli. Ambiente tranquillo, ideale per..."
Andrea Grande
"Ottimo molto molto bello Molto buona la cucina ottimo i..."
Anto
"Io amo questo posto. I prezzi ultimamente sono avanzati, ma in orario aperitivo, oltre alle patatine, ti portano pane mortadella e c'è sempre un..."
Costanza Giuliani Guastalla
"Locale accogliente e informale. Buoni gli aperitivi, bevuti in una piacevole atmosfera, e così pure gli stuzzichini, i "cicheti", che li hanno..."
Luca Minto
"Posto molto bello. Pizza ottima e sfiziosa. Personale giovane e molto simpatico. E poi il calcetto (calcio balilla)... Un tuffo nel passato. Un..."
Marco Calzavara
"Esperienza limitata ad una serata domenicale. Pizza sottile con molte varietà e possibilità di auto comporla a piacere scegliendo fra vari..."
sabina sanna
"Gli spazi interni sono accoglienti, l'atmosfera è quella di un lounge-bar. Ad orario aperitivo si può usufruire della formula happy hour con una..."
Ilaria Dell'Orco
"Locale unico! Musica, dibattiti e arte. Si può mangiare pranzo e cena buon rapporto qualità prezzo. Ottimo anche per uno spritz con gli amici con..."
Domus Dea Apartment
"Candelabri pieni di cera colata e candele ovunque, all'esterno, attirano subito l' attenzione e danno una sensazione un po' dark, cosa che ho amato..."
MONICA PORNARO