Bruschetta di qualità strepitosa a Orvieto

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Cantina Foresi
Cantina Foresi
83/100 (884 ratings)
Ristoranti
Italiana
Wine Bar
Wine Bar
Enoteca
Italiana
Pranzo
Cena
Panini
Bruschetta
Minestrone
Insalata
Pasta
Vino Rosso Locale
Lasagne
Porchetta
Salame
Bruschette
Zuppa
Pesto
Pâté
Antipasti
Panini
Beer
Posto a sedere
Italiana
Enoteca
Wine Bar
Tavoli all'esterno
Prenotazioni
Posti a sedere
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Cena
Pranzo
Fascia media
"Cantina molto accogliente. Il titolare molto gentile che ti spiega le varie differenze del vino e curiosità annesse. I salumi e i formaggi sono..."
Giuseppina Zanzarelli
"Ristorante locato dinnanzi al duomo d'orvieto. Vino locale molto buono e servito con una serie di stuzzichini sfiziosi. Perfetto per un aperitivo..."
Yuri Ferrazza
"Piccola enoteca che serve ottimi vini locali e nazionali,la particolarità è che sotto al locale c'è ancora la vecchia cantina risalente al 1200,..."
Eugenio Scricco
"Personale molto gentile 😊, un vino buonissimo🍷,una cantina vecchia come il duomo da vedere, una bella terrazza con vista diretta sul Duomo. Era..."
Sandro
"Ricordo sempre,sebbene trascorsi ormai tanti anni, la calorosa accoglienza e gli ottimi vini di questa cantina. Conservo ancora, con cura, la caraffa..."
Pietro Livolsi
"Esternamente, sembra un comune locale dove fare una sosta per dissetarsi durante la visita della città ( è ubicato nell'angolo sinistro della..."
Maurizio Scalmana
"Abbiamo chiesto solo una informazione viaria ai gestori e sono stati molto gentili . ci hanno spiegato quali strade avremo dovuto..."
David Scaramucci
"Abbiamo pranzato con una carrellata di assaggi vari. Molto..."
DANILA BOSSONI
"Una location speciale: tavoli all'aperto con veduta duomo di Orvieto. Una buona selezione di vini locali e manicaretti sempre diversi cucinati in..."
Fiorenzo Basili
"Bel posto, abbiamo preso 3 cioccolate calde e dei biscotti. Cordialità ed ospitalità punti chiave di questo posto.. consigliato se passate dal..."
giovanni biondo