Cucina Italiana (nord): I migliori ristoranti dove provarla a Prepotto

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Agriturismo Ronco Dello Schiopettino
Agriturismo Ronco Dello Schiopettino
90/100 (191 ratings)
Ristoranti
Italiana
Italiana
Italiana (nord)
Italiana (nord)
Pranzo
Cena
Italiana (nord)
Italiana
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Cena
Pranzo
Cibo economico
"Ecco il Titolo giusto per una bella recensione: RONCO DELLO SCHIOPPETTINO Tutto #PerfettamentePerfetto dal Ronco che c'è ovviamente, allo..."
Romano Paludgnach
"Posto delizioso in uno scorcio di natura. Menu' ristretto ma appetitoso e fresco. Consiglio gnocchi o tagliatelle al ragù di salame: una..."
Nadia Spollero
"Abbiamo raggiunto l'agriturismo in bicicletta, fattibile con un minimo di allenamento! Ottimi gli gnocchi alla selvaggina e i secondi! I prezzi sono..."
Alessandro Martinelli
"Servizio veloci, materia prima molto buona. Cibi saporiti e molto gustosi tutto nella tradizione locale. Ottimo anche il vino e i dolci. Ottimo anche..."
Rodolfo de Carvalho
"Splendido il posto, ottimo il cibo (affettati e carne soprattutto). Rapporto prezzo / qualità al top. Possibilità di acquistare dell'ottima Ribolla..."
Andrea Tramontini
"È sempre un piacere gustare prodotti genuini e un buon bicchiere di vino. La location è molto suggestiva, i prezzi onesti e i gestori gentili e..."
Luigino Pellizzaro
"Menu un po' scarno ma tutto preparato con prodotti ottimi e con cura. Gentilissima accoglienza. Sul vino io sono un po' difficile. Prezzo..."
Bruno Donatis
"Vista spettacolare, ambiente caldo e accogliente, piatti semplici, genuini e buonissimi. Molto..."
Ivan Rustja
"Ambientazione splendida, pranzo sul terrazzo con vista sul Collio. Cucina locale accompagnata con dell'ottimo Schioppettino. Prezzo equo. Ci..."
Massimiliano Violati Tescari
"Pranzo d Pasqua nelle vallate dove si producono i vini friulani. Antipasto di affettati misti locali, bis d primi con risotto allo sclupit e..."
Astrid Boccalon