Runda Spagettituber Med Tomatsås Som Hade Kött I Sig di qualità strepitosa a Roma

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Da Vittorio A Trastevere
Da Vittorio A Trastevere
83/100 (6467 ratings)
Ristoranti
Per vegetariani
Pizza
Italiana (centro)
Italiana
Mediterranea
Mediterránea
Italiana (centro)
Italiana
Romana
Romana
Laziale
Pizza
Laziale
Per vegetariani
Pranzo
Bevande
Cena
Pistachio
Pasta
Zuppa
Supplì Al Telefono
Fritto
Tiramisù Clássico
Tiramisu
Antipasto All Italiana
Carbonara
Fiori Di Zucca Fritti
Saltimbocca
Polpette Al Sugo
Focaccia
Carciofo Alla Giudia
Insalata
Tonnarelli Alla Carbonara
Bruschette
Manzo
Carbonara E Cacio E Pepe
Pesto
Tiramisù
Gnocchi Alla Vittorio
Antipasti
Polpette di carne
Tiramisù Miele E Noci
Bucce Di Patate Con Pecorino
Bucce Di Patata
Menù Di San Valentino Per Chi Si Ama Per Chi Si Vuol
Bruschetta Al Pomodoro
Runda Spagettituber Med Tomatsås Som Hade Kött I Sig
Pappardelle
Tartufo
Posto a sedere
Italiana (centro)
Laziale
Pizza
Mediterrânea
Italiana
Romana
Connessione Wi-Fi gratuita
Prenotazioni
Seggioloni disponibili
Posti a sedere
Vino e birra
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Pagamenti digitali
Accetta carte di credito
Tavoli all'esterno
Servizio al tavolo
Stile familiare
Ammette i cani
Cena
Pranzo
Bevande
Fascia media
"Tutto molto buono, ma forse non il migliore di Roma. I prezzi sono molto onesti e anche i piatti abbondanti e gustosi. Abbiamo preso una carbonara e..."
Alessia Settipani
"È stato un piacevolissimo pranzo da Vittorio. La cucina tipica romana unita a piatti alternativi della cucina italiana. Ho pranzato con un ottimo..."
Gianpiero Gioè
"Piccolo ma accogliente locale nel cuore di Trastevere, consigliata la prenotazione: super semplice tramite il sito. Menù tipico romano, prezzi..."
Enzo
"Posto tranquillo ma piccolo. Consiglio la prenotazione, noi non l'avevamo fatta ma comunque ci siamo accomodati in mezz'ora (anche perché era..."
Carmen Persico
"Cena in questo ristorante, cibo molto buono. Come antipasto abbiamo preso supplì al telefono, bruschette al tartufo e chips sottili di patate con..."
alessandra d'onofrio
"Buona "osteria" a Trastevere in cui provare piatti locali sia classici che rivisitati 🍝🧆 Noi abbiamo preso una gricia ed una caronara ed erano..."
Claudio Manesso
"Da Vittorio a Trastevere è un’ottima scelta! Se sei un appassionato di cucina romana, ti consiglio vivamente di assaporare la loro miglior..."
Fabrizio Bozzani
"Da Vittorio sempre una garanzia. Cibo delizioso, personale disponibile e cortese. Se siete in zona Trastevere e volete provare la tipica cucina..."
Matteo Vasile
"Locale molto carino a Trastevere. Un unica stanza. Tavoli molto vicini, ma è normale in queste location. Personale molto attivo e sveglio. Cibo..."
sara Vezzoni
"Se devo scegliere un ristorante per mangiare a Roma il vero cibo Romano, scelgo sempre di venire da Vittorio. I piatti della tradizione sono..."
Ginevra Cinque
"Esperienza nel complesso positiva. Locale piccolo, i tavolini in strada sono ad un passo dal passaggio delle macchine. Antipasti buoni ma in..."
Marco Polato
"Esperienza fantastica. Da Vittorio è una garanzia. Tipica atmosfera da trattoria romana, piccola e accogliente. Si mangia molto bene, dall'antipasto..."
Claudio Passaro
"Classica location di trastevere anche se tavoli un po’ troppo vicini con gli altri clienti. Piatti buoni,tra i classici primi sicuramente consiglio..."
Alessandra Mollica
"Sono venuta “Da Vittorio a Trastevere” con mia mamma dopo attento e lungo studio delle trattorie meglio recensite di Roma. Cercavo un posto dove..."
Viola Capecchi
"Ristorante affollato in cui bisogna prenotare, ma personale super disponibile che ci ha fatti accomodare in poco tempo nonostante le numerose..."
Giulia Lanzi
"Nel cuore di Trastevere Da Vittorio non vi deluderà. Consiglio la prenotazione, a cena seguono 3 turni a partire dalle 19. Ho assaggiato un ottimo..."
Daniela Cannata
"Piatti della tradizione romana preparati con cura e grande abbondanza. Luogo dalla particolarità unica per la ricercatezza nell'offrire fuori menù..."
Isabelle Mortillaro