يبرق يالانجي di qualità strepitosa a Roma

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Shawarma Royal Roma
Shawarma Royal Roma
87/100 (435 ratings)
Ristoranti
Araba
Cibo di strada
Birrerie con ristorante
Birrerie con ristorante
Cibo di strada
Araba
Pranzo
Cena
Falafel Con Hummus Fatto Da Loro
حمص مسبحه
يبرق يالانجي
كبسه بجاج مع مكسرات
Shawarma Plate
Shawarma Arabi
شاورما سوريه
Cibo di strada
Birrerie con ristorante
Araba
Cena
Pranzo
"Wow cosa dire, ci sono passato per la prima volta questa sera per prendere d'asporto. Innanzitutto il personale è stato di una gentilezza..."
Giuseppe Negri
"Un kebab davvero saporito e gustoso, ma soprattutto CHE NON SCOLA sotto: incastro perfetto della piadina. Raro trovarne di così artefatti! Oggi ho..."
Alessandra Menichini
"Kebab buonissimo, condimenti freschi e sapori nuovi e diversi, per niente pesante a livello di digestione, si vede e si sente che utilizzano ottime..."
Lorenzo Bracaglia
"Prodotti molto buoni, non si tratta del solito kebbabaro. Cura nella preparazione dei cibi, il locale non è particolarmente accogliente, ma si può..."
marco cecconi
"È uno dei migliori kebabari a Roma. La carne è di qualità. Il personale è molto gentile. Metto 4 stelle perché secondo me manca ancora una cosa..."
Alban Cannone
"Peccato non si possano dare 6 stelle! Servizio squisito come il loro cibo, tutto buonissimo. Sono gli unici che hanno la melassa di melograno a Roma!..."
Manuel Marzolla
"Il miglior kebab della zona. Finalmente una carne che sa di manzo! Proprietario gentilissimo. Locale pulito e di..."
simone filia
"I ragazzi sono di una gentilezza straordinaria, cibo buonissimo, il kebab che preparano loro è eccezionale! L’ambiente è modesto ma estremamente..."
Giuditta Paolini
"Bellissima scoperta. Kebab fresco composto e aromatizzato da loro ( quindi non il "blocco" di carne già composto). Carne buonissima, buono anche il..."
Chiara B.
"La qualità dei prodotti è molto alta. Il cibo genuino. I ragazzi estremamente posati disponibili e cortesi. Il tutto in un ambiente pacato di..."
Daniele Botta