Cucina Wine Bar: I migliori ristoranti dove provarla a Romano d'Ezzelino

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Pomo D'oro La Cucina In Bottega
Pomo D'oro La Cucina In Bottega
90/100 (909 ratings)
Ristoranti
Europea
Enoteca
Wine Bar
Mediterránea
Europea
Italiana
Per vegetariani
Italiana
Mediterranea
Wine Bar
Per vegetariani
Brunch
Cena
Pranzo
Posto a sedere
Wine Bar
Enoteca
Mediterrânea
Europea
Italiana
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Cena
Pranzo
Brunch
Cucina raffinata
"Enoteca super fornita , ambiente originale all'interno di un negozio di alimentari, vini di alta qualità, cucina buonissima, la titolare super..."
Melissa Faggion
"Più che un ristorante una enoteca. E che qualità! Il menu lo potete consultare qui sotto. Semplice, perché è il vino il prodotto di punta...."
Francesco Marella
"Negozio di alimentari con enoteca e bistrot. Le portate sono uno spettacolo! Materie prime ricercate, piatti particolari con associazioni di..."
Federica
"Bellissimo Bistrot Gastronomia, enoteca e Ristorante ottimi!!!! Ingredienti di qualità e migliaia di vini da assaggiare o comprare Parcheggio..."
paola panizza
"Un posto diverso, molto particolare. In entrata un negozio di alimentari vecchio stampo, nella saletta adiacente un bistrot / enoteca carinissimo...."
Federica Borriero
"Bellissima la bottega dove trovi prodotti di livello superiore. Fornitissimo di vininanche d'oltralpe. Molto carina la formula del pranzo. Buono il..."
massimo brandalise
"Sig.ra titolare molto cordiale. Negozio di sole cose buone, bellissimo, eccellente anche per aperitivo e..."
Andrea Mazzai
"Gastronomia, enoteca e bistrot. Materie prime di alta qualità, prezzi alti, ma giustificati dal pregio dei prodotti offerti. Parcheggio frontale per..."
Laura
"Un posto quasi magico, all'entrata si presenta come una gastronomia tipica con una vastissima scelta di formaggi e salumi. Tutti di qualità..."
Davide Minotto
"posto interessante, vini buoni e diversi dal solito, bottiglie da ogbi dove. Da provare la cucina (non l'abbiamo provata, ma lo faremo a breve). Poco..."
Andrea Campagnolo