Tagliata Con Noci di qualità strepitosa a Sappada

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Sannas Stube Paninoteca Sappada
Sannas Stube Paninoteca Sappada
98/100 (83 ratings)
Ristoranti
Pub
Italiana
Per vegetariani
Bar
Per vegetariani
Cena
Pranzo
Bevande
Tagliata Con Olive Taggiasche
Tagliata Con Noci
Patatine fritte
Hamburger
Salumi Misti
Club Sandwich Classico
Toast- Tost Farciti
"Atmosfera piacevolissima e piatti eccellenti! Io e la mia fidanzata siamo riusciti a sederci nonostante non avessimo prenotato, grazie all’immensa..."
Luca Cordua
"Ci siamo fermati per un pranzo veloce, la ragazza che ci ha serviti è stata molto gentile e alla nostra richiesta di mangiare qualcosa come un toast..."
Aurora Cigui
"Ci sono capitato per caso in moto, strada chiusa verso la meta per alcune ore… sono entrato chiedendo un panino veloce e invece mi hanno preparato..."
paolo bianchettin
"Ottima esperienza! Ho mangiato una tagliata molto buona, tenera accompagnata con le noci e le olive taggiasche. Le verdure grigliate era ottime..."
Daniele Morandini
"Sono stata un paio di settimane con la mia famiglia e i miei cani. Nonostante non avessi prenotato si sono subito adoperati per trovarci un tavolo..."
Elisa Sacco Panchia
"Una carissima amica mi ha portato a cena in questo locale che già conoscevo ma con nuova gestione e devo dire che ha azzeccato al 100%. Abbiamo..."
Doriana Casanova
"L'anno scorso io e mio marito siamo venuti in vacanza a Sappada per 10 giorni e abbiamo scoperto questo locale. Abbiamo cenato quasi ogni sera qui e..."
Maria Grazia Testa
"Titolare e personale molto gentile , affabile, accogliente . Cibo ottimo e di gran qualità servito al tavolo dal personale gentilissimo e..."
Caterina Bellamio
"Locale iper consigliato! Cicchetti, buon vino e menù alla carta: tutto di ottima qualità... dopo la prima volta sei uno di..."
Nicola Vettori
"Ci siamo fermati per un aperitivo e siamo usciti già cenati……. Cicchetti assurdi ed enormi per i nostri standard (prov venexia). Tutto molto..."
raffaele frasson