Tagliere Saluti E Formaggi Per 3 Persone di qualità strepitosa a Scarperia e San Piero

Es gibt nur ein Restaurant
Ausgewählte Filter:
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Gastronomia Ristorante Divino
Gastronomia Ristorante Divino
99/100 (217 ratings)
Ristoranti
Italiana (centro)
Italiana (centro)
Toscana
Toscana
Ravioli Tipici Del Mugello
Tagliere Saluti E Formaggi Per 3 Persone
Toscana
Italiana (centro)
"Esperienza altamente soddisfacente! Abbiamo preso un tagliere di salumi misti toscani, tortelli tipici della zona e gnocchetti fatti in casa...."
Antonia Di Principe
"Ottima esperienza! Abbiamo preso un tagliere di salumi misti toscani, buonissimi, e i tortelli tipici della zona fatti in casa. Ampia scelta di vini..."
Serena Iurig
"Ci siamo fermati in questo ristorante durante una gita a Scarperia. Che delizia per il palato! Piatti curati e dai sapori avvolgenti. Il servizio è..."
Luigi Arboit
"Tutto molto buono, siamo stati a pranzo per la giornata rinascimentale! Abbiamo preso un antipasto composto da salumi e formaggi, davvero buonissimi,..."
Sarina Fricello
"In questo bel locale,ho mangiato i migliori ravioli e tortelli mugellani, di sempre...veramente insuperabili! Il tagliere di salumi erà fantastico!..."
Daniela Radu
"Eravamo di passaggio a San Piero e Scarperia e sono stata a pranzo qui con il mio compagno, ovviamente abbiamo preso il tagliere e a seguire i..."
Melania De Cicco
"Pochi prodotti di ottima qualità! Ci piace! Ottima la cortesia e la professionalità di Sonia e Niccolò! I tortelli si sciolgono in bocca e sono..."
Marco Rosellini
"Un piacevoll locale a Scarperia, pochi posti a sedere, servizio molto gentile e sollecito. Abbiamo preso solo i tortelli e devo ammettere che erano..."
Aldo Runfola
"Spettacolare!!! Siamo andati in 15 a cena, Niccolò e la compagna ci hanno accolto nel migliore dei modi. Pasta fresca fatta da loro eccezionale,..."
Mirco
"Due chef meravigliosi, tortelli Mugellani FRESCHI con impasto finissimo, unici nel loro genere e spettacolari. Ottimo lo stinco alla birra e lo..."
Emanuele Camilletti