Die besten Restaurants in Pianca Rangliste vom Februar 2025

Es gibt nur ein Restaurant
Rang
Bestellung A-Z
nah bei dir
Filter
Trattoria Begnis Pierangela
Trattoria Begnis Pierangela
85/100 (908 ratings)
Ristoranti
Italiana
Lombarda
Italiana
Italiana (nord)
Italiana (nord)
Cena
Pranzo
Fast food
Lombarda
Italiana (nord)
Italiana
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Prenotazioni
Posti a sedere
Cena
Pranzo
Cibo economico
"Posto in montagna di 45 abitanti si mangia quel che decidono di preparare loro e soprattutto con quello che i contadini e i cacciatori del posto..."
Irene Cherin
"Locale tipico di montagna, vista mozzafiato. Siamo stati accolti come se fossimo di famiglia, un ambiente molto bello e piacevole. Il cibo di ottima..."
Erika
"Cinque stelle più che meritate!!! Menu fisso con assaggi di tutto a partire dall'antipasto al dolce, cibo delizioso, prezzo più che buono. È..."
Lia Gonzini
"Abbiamo trovato questo ristorantino per caso, cercando un posto dove mangiare avendo visitato borgo Cornello ed è stata una piacevolissima..."
Sabrina Radrizzani
"Bella trattoria in cui si mangiano a menù fisso. I piatti son preparati con cura , gli ingredienti son freschi e le porzioni giuste. Rapporto..."
Ilaria Tedde
"Oggi pranzo con famiglia presso questa ottima trattoria dove avevo già pranzato in precedenza. Sono andato sul sicuro e sono stato ripagato con..."
Pietro Sangaletti
"Confermo le ottime recensioni. Abbiamo mangiato molto bene nelle giuste proporzioni e con un servizio veloce ma attento e cortese. Non abbiamo potuto..."
zappa bonasio
"Locale caratteristico, come le trattorie di un tempo dove si possono degustare i piatti della tradizione di questa zona. Eccellente e di grande..."
Luky Luke
"Ormai ci consideriamo di casa. Ogni occasione è buona,per andarci,dalle gite alle feste comandate. Pur non essendo certificato il senza glutine non..."
Daniela Ubiali
"Antipasti, primo (casoncelli) e secondo con polenta taragna, spezzatino e patate 💜 Tutto estremamente delizioso! Personale super disponibile e..."
arianna asoni